AVVERTENZE GENERALI

Premessa

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

La maggior parte delle immagini del sito riguardano oggetti da me acquistati e appartenenti alla mia collezione privata di presepi, articoli religiosi e natalizi. Alcune immagini qui inserite sono poi tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.

 

Copyright

I testi, i suoni, le fotografie, i filmati, presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. I marchi, le denominazioni, le informazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito sono di proprietà dei rispettivi aventi diritto. Come tali, appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto.

 

Utilizzo del sito

In nessun caso il Sig. Roberto Polimeni potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

 

Accesso a siti esterni collegati

Il Sig. Roberto Polimeni non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Non è, altresì, responsabile delle informazioni ottenute dall’utente dall’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

 

Roberto Polimeni

Studioso delle tradizioni del Presepio e della festa del Natale è collezionista e artista del Presepe

 

E-mail:  info@artedelpresepio.com