Libro degli Ospiti

Sarei felice se lasciassi un tuo commento, Grazie!

Ti chiedo, cortesemente, di leggere prima gli avvisi seguenti.

 

TRE AVVISI IMPORTANTI:

 

1) Se desideri contattarmi vai alla pagina "Contatti" e lascia il Tuo messaggio, oppure scrivimi direttamente all'indirizzo e-mail info@artedelpresepio.com.

 

2) Se vuoi essere contattato da me devi fornirmi il Tuo indirizzo e-mail seguendo le istruzioni di cui al precedente Punto 1.

 

3) Per garantire la Privacy dei tuoi dati Ti invito a non pubblicare, nei commenti lasciati in questa pagina del "Libro degli Ospiti", numeri telefonici, indirizzi email e altre informazioni strettamente personali.

In caso contrario non renderò pubblico il tuo commento.

 

Grazie!


Commenti: 11
  • #11

    Serrurier Saint Denis (giovedì, 04 aprile 2013 15:32)

    Buon sito che consiglio a tutti. congratulazione

  • #10

    Viaggimarilore (giovedì, 27 dicembre 2012 00:43)

    Buonasera! Cercavo informazioni sui presepi peruviani e mi sono imbattuta in questo sito! Ho preso spunto e preziose informazioni (ho messo gli opportuni link) e, se può interessare, questo è il post che ho pubblicato, riguardo ad alcuni presepi peruviani in mostra a Bologna:
    http://viaggimarilore.wordpress.com/2012/12/27/la-tradizione-dei-presepi-in-peru/
    Grazie ancora e auguri!

  • #9

    venergy (mercoledì, 01 agosto 2012 12:06)

    Complimenti! ;-)
    Tramite Google ho trovato questo blog, e tanto che ero quì ho pensato di lasciarvi un saluto!
    Ciaooooooooo

  • #8

    Maurizio (domenica, 13 novembre 2011 11:13)

    Roby, sei grande! Ricordo ancora con grande gioia quando realizzasti i due presepi di cui mi hai fatto dono. Anche in questa occasione sei stato in grado (ma non c'erano dubbi a tal prposito) a trasmettere la tua passione per l'arte con grazia e semplicità com'è il tuo stile di vita.
    Ci vediamo poco ma ogni volta che ci sentiamo o vediamo è come se ci fossimo lasciati un attimo prima. A presto.

  • #7

    Valentina (giovedì, 10 novembre 2011 12:28)

    Quando è l'amore che muove la nostra vita, non si è più studiosi ma ARTISTI... Grazie per averci ricordato che il presepe è "tornare a nascere" in amore e saggezza.

  • #6

    Andrea (sabato, 16 aprile 2011 20:36)

    Solo una persona con un gran cuore come te poteva creare delle opere così belle e con tale passione.. Bravo Roby sei grande!!

  • #5

    Sonia (lunedì, 28 marzo 2011 19:53)

    Bello!!! Trasmette una piacevole sensazione di serenità e di apertura! E’ proprio un bel sito perché non solo è completo, ma ha anche uno spirito in continua evoluzione affacciato sul mondo! Bravo bravo Roby

  • #4

    giovanni (martedì, 04 gennaio 2011 23:23)

    complimenti per le tue opere e molto bello vedere un giovane che realizza presepi con tanta passione e amore . anche io realizzo presepi con tanta passione per questa nobile arte che racchiude in essa tanti valori che attraverso le nostre opere trasmettiamo a chi li osserva bravo continua sempre questo messaggio .distinti saluti giovanni cardiero

  • #3

    Luca (sabato, 06 novembre 2010 20:33)

    La passione del Presepio è sempre indelebile nel cuore di ciascun individuo. Grazie a te Roberto per la semplicità con la quale contribuisci a diffondere l'amore per il Presepio, segno di unione e fraternità tra tutti i popoli della terra.

  • #2

    valentina (lunedì, 25 ottobre 2010 18:18)

    Ogni anno, tutti ,l'8 dicembre prepariamo un presepio in casa che ci ricorda per tradizione la nascita di Gesù in una terra lontana, la Palestina...beh,è bello sapere che il mondo intero partecipa a questa tradizione con simboli,personaggi e animali sempre diversi,tutti legati alla cultura del luogo in cui si vive. Scoprire volta per volta le caratteristiche di un presepio fatto anche nel più remoto angolo del mondo, sicuramente accresce in me la consapevolezza che nonostante le terre siano lontane, i popoli, le tradizioni e la cultura differenti, siamo tutti vicini con il cuore ed alla luce di un unico Dio!
    grazie roby di darmi la possibilità di scoprire ogni volta, attraverso la tua passione, un pezzo di mondo nuovo ;))

  • #1

    Laura (sabato, 23 ottobre 2010)

    Che meraviglia scoprire per caso un angolo di vita di un amico del quale non conoscevo bene una passione così bella come questa...E' favoloso riuscire a coltivare un ''hobby'' così intenso e colmo di sentimenti!(dire hobby credo sia anche riduttivo.
    Ti ammiro molto caro Roberto, ci vuole un profondo impegno e una dedizione incredibile!! ti abraccio e invito tutti a visitare questo sito sempre in divenire!! Perchè Roberto non si ferma mai!!

 

Roberto Polimeni

Studioso delle tradizioni del Presepio e della festa del Natale è collezionista e artista del Presepe

 

E-mail:  info@artedelpresepio.com